Consiglio Notarile di Caltagirone oggi Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Catania e Caltagirone
 Fino al 31 dicembre 2013Ultimo Consiglio Distrettuale di Caltagironeera cosi` composto:Presidente Notaio Filippo FerraraSegretario Notaio Giuliana D`AngeloTesoriere ...
vai al dettaglio della sezione
Comitato Regionale Notarile della Sicilia


Il Comitato Regionale Notarile della Sicilia ha designato nuovo presidente per il prossimo triennio il notaio Giuseppe Pilato di Caltanissetta, vicepresidenti il notaio Melchiorre Macrì Pel lizzeri (Messina) ed il notaio Angelo Piscitello (Cefalù), segretario il notaio Alfredo Grasso (Caltanissetta).

Il Comitato Regionale è Notarile della Sicilia un organismo di coordinamento tra i Collegi e Consigli notarili della Sicilia, e di rappresentanza di quasi 400 notai in attività nell ’isola con attività nei confronti della Regione, degli enti e degli istituti di credito che operano in Sicilia.

Il Comitato Regionale Notarile della Sicilia è composto da componenti di diritto (i presidenti di tutti i Distretti Notarili della Sicilia) e da componenti eletti (un notaio per ciascun Distretto Notarile della Sicilia).

E ’ organo propulsore dell ’applicazione di norme nell ’ambito dei settori di maggiore interesse economico e sociale.


Del Collegio Notarile Distrettuale di Caltagirone fanno parte del Comitato Regionale Notarile della Sicilia i notai Filippo Ferrara e Giuseppe Dottore.

1











Copyright 2008 notaiofilippoferrara.it                - Sito sviluppato da Emanuele Gennuso e Gianluca Fagone - Privacy | Area riservata